LA BOTTE PICCOLA

DINAMICO E VERSATILE

Un alloggio trasformato in uno spazio accogliente dedicato al relax, al divertimento e agli ospiti. L’intervento è stato radicale ed ha rivoluzionato completamente la disposizione degli ambienti, eliminando il più possibile le tramezze strutturali.

La proprietà, che risultava ormai datata nelle partizioni e poco illuminata, è stata oggetto di una ristrutturazione totale: pavimenti, soffitti, impianti elettrici, illuminazione, arredi, tessuti e complementi.

Materiali pregiati come il rovere antico, il larice e l’abete antico, uniti a resine scure di nuova generazione, creano un ambiente elegante. Specchi scuri decorativi e tavole naturali in larice rosso amplificano visivamente lo spazio.

L’illuminazione è studiata con cura; faretti a luce calda, pannelli luminosi e corpi illuminanti sospesi rammentano l’effetto della luce naturale, in grado di valorizzare ogni dettaglio.

Il risultato è un ambiente dinamico, in cui lo spazio è stato ottimizzato con eccellenti risultati, pratico ed estremamente versatile per l’utilizzo cui è stato destinato.

parlano di noi

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo